Non si capisce come faccia la terra a "girare" visto che....
LA TERRA E' PIATTA:
The Flat Earth Society
ps
no, non è un bufala ci credono veramente.

Non si capisce come faccia la terra a "girare" visto che....
LA TERRA E' PIATTA:
The Flat Earth Society
ps
no, non è un bufala ci credono veramente.
Ultima modifica di Aladar; 03-10-14 alle 23:10
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

ristabiliamo l'ordine e avviciniamoci al vero: Teoria della Terra cava - Wikipedia
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ironicamente pure Tycho Brahe non accolse il modello eliocentrico...
Tycho Brahe - Wikipedia
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma poi...non si riesce a dimostrare che la realtà esiste e si vorrebbe dimostrare che la terra giri intorno al sole?
La realtà non esiste: dimostratemi il contrario.
Ultima modifica di Ucci Do; 06-10-14 alle 11:20

strano, sono di quei luoghi ma di questo Corradi non ne avevo mai sentito parlare

All'epoca il modello Ticonico era uguale, dal punto di vista predittivo, all'eliocentrico, ergo non c'era modo di stabilire quali dei due sistemi era vero e quale falso.
Difatti l'obiezione (parallasse) di Tycho era assolutamente fondata, perché non si poteva osservare in alcun modo, data la tecnologia arretrata dei telescopi del tempo, l'effetto parallasse che effettivamente deve esistere se il modello eliocentrico è corretto.
Ricordo che la dimostrazione scientifica inconfutabile del moto terrestre avvenne solo nel 1851 con il famoso pendoslo di Foucault.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Dimostratemelooooooooooooooooooooooooooooooooo