Lo dicevo prima, è la volontà di affermazione. Quando un imperatore guida una nazione e va in guerra e il conflitto va male, se sprofonda fa sprofondare anche il paese e non se ne fa certo un cruccio...
L'idea che si stava meglio quando si stava peggio o che si sta meglio oggi è una proiezione soggettiva





Rispondi Citando

