Quello che dici è vero, però è altrettanto vero che il raddoppio della popolazione negli ultimi 40 anni, lo sfruttamento mostruoso delle risorse e il conseguente inquinamento, sta portando l'umanità a livelli di distruzione del pianeta che non si sono mai visti nella storia dell'umanità e questo ha delle ripercussioni.
Puoi vivere anche nel posto più bello del pianeta, ma non ti puoi astrarre dal caos che abbiamo creato. Basta che vai a vedere alle Maldive e ci trovi un'isola intera che è stata trasformata a discarica immonda...
![]()






Rispondi Citando
