Beh, sempre con rispetto, tu hai troppe certezze assolute. Le tue sono tutte affermazioni lapidarie, scritte nelle tavole di marmo immaginarie sulle quali prima le scrivi e poi le leggi.
Sei troppo convinto delle tue verità assolute, della perfezione del tuo pensiero e quindi non puoi vedere, discutere, ipotizzare o analizzare il mondo in altro modo. Non capisco che campi a fare. Con le tue certezze planetarie io mi sarei ammazzato 70 anni fa.
Buon per te. Statti bene.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Tutti soffriamo. Non per questo si può dire che la vita è inutile o solo brutta.
DIpende dal peso relativo che dai alla tua sofferenza.
Un bambino si lamenta se non gli dai la caramella, un ragazzo se gli togli il computer, un adulto se lo deprivi della dignità.
Qualcosa per lamentarti lo trovi sempre, se vuoi... la saggezza sta nel volgere la tua attenzione al bello.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Infatti, se Mad dubitasse davvero non snocciolerebbe tutte le sue identificazioni e i suoi successi nella vita come qualcosa che rende l'esistenza più sopportabile o dotata di senso. Se domani esplodesse un guerra o si ammalassero le persone care, chi sarebbe in grado di mantenere la tranquillità e volgersi al "bello"?