Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

solo che c'è la famosa moglie

Dovrebbe provare ad andare in india senza moglie
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E allora cirè, vai con il sesso a pagamento (in india)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E bè se sorridono quando le stuprano figurati quando le pagano

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Assolutamente no. Non mi sarei mai eprmesso di dirlo nè a te e nemmeno ad altri. Ho detto solo che la mia impressione è stata diversa dalla tua. Non che la tua fosse immaginaria. Sono due opinioni diverse. La mia è quella che ho esposto, ma che non mette in dubbio la bontà della tua. Non conosco affatto l'India se non per esserci stato un paio di volte, una delle quali per turismo. Non sarei in grado di fare un' analisi piu' corretta e completa. La mia è solo la sensazione di impatto di prima mano.
Forse sarà perchè la prostituuzione in India è legale, e a Dehli le sex workers stanno in tutti quei palazzi colorati in G.B. Road o a Marble o a Old Delhi...?Mah, sarà, eppure fra tanta miseria, che esiste, inutile negarlo, mi dici come mai le strade di Milano sono piene di prostitute e le strade di Dehli non ne vedono nemmeno una?![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.