



Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.


Lo sai che sei fastidioso!!
Mi sembra di avere già spiegato i distinguo che pongo alla tua banale considerazione.
E finiscila, tu come gli altri di contrapporre alle mie considerazioni questa amenità, buona per sviare il discorso, ma non per affrontare i miei quesiti/domande.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.


l'autore è alessandro pace professore di diritto costituzionale... non avendo obbiezioni nel merito ripeti le stesse cavolate... il manuale di diritto lo devi comprare tu ammesso che ti serva visto che non applichi la logica elementare ma quella del potere renziano. Tra l'altro la c.c aveva detto che poteva fare la legge elettorale rimanendo nei limiti della sentenza, non la mega porcata di cui per fortuna si sono perse le tracce.




non esiste nessun distinguo
se si va a controllare i vari governi della repubblica dell'era DC noterai come non sia mai successo che un presidente del consiglio fosse votato dal popolo.
questa contraddizione nasce dal movimento politico di berlusconi che indicava a priori il nome che a livello parlamentare avrebbe proposto al capo di stato, ma è una pratica che non fa parte del regolamento parlamentare, fu un'idea personali di berlusconi


Ancora, e quattro!!!
Mi sembra che non fosse una prassi solo del movimento di Berlusconi, ma negli ultimi 20 anni si è trattato di un mantra messo in atto da tutti, ora e non ci vorrei più tornare, lo so perfettamente cosa siamo, ma i miei dubbi e miei distinguo non sono fantasiosi, la situazione attuale e le particolari contigenze, richiederebbero più attenzione.
Non si possono cambiare le regole fondamentali del gioco con questi Governi e in queste situazioni.
Poi, come sempre tutto è possibile, ma far finta che vada tutto bene non è proprio il massimo.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.


Tranquillo a te non rispondertà, lui interviene solo per puro spirito di contraddizione e per offendere chi si permette di pensarla diversamente e ha il difetto di essere di sinistra nazionalista.
Comunque, temo che di porcate ne vedremo diverse, spero che Renzi e il suo Governo, politicamente parlando vadano il più presto possibile al creatore.
Prima si torna al voto, meglio è.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.




Amico mio, ancora?
LO SO, ma sono venti anni che sui simboli e sulle schede elettorali vi erano i nomi dei candidati presidenti O NO??????
E comunque, malgrado questo, noto che tu come tutti gli altri siete letteralmente terrorizzati dal merito, infatti vi guardate bene di entravi.
Non è che se fate finta di nulla la situazione cambia.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.