il giorno che diventerete anche voi disoccuoati ne riparliamo, e ormai ci manca poco...
oppure credete di riuscire a trovare un posto a mediset per raccontarci come è bello essere disoccupati???o
ppure per dirci che è giusto far arricchire i polirtici che non riescono a risolvere un cazzo e poi si prendono tre vitalizi???
Ultima modifica di Sonja; 27-10-14 alle 10:40

il giorno che i disoccupati torturerranno i minchioni come voi il 3ad diventerà più giusto e realistico.,

da siciliano mi vergogno e mi incazzo quando leggo queste cose.
sonja, stai facendo l'apologia del voto di scambio senza rendertene conto... come si fa a legittimare quelle porcate?
gente assunta senza concorso che c'è costata per anni mezzo miliardo di euro ogni 12 mesi! gentaglia che si è rivolta al politicante di turno per essere assunta...
è vero, non c'è uno straccio di lavoro in sicilia, o ti inventi qualcosa oppure emigri... questa è la dura realtà. ma non posso accettare l'elogio del clientelismo. anche perchè alla fine è anche colpa di queste porcate se oggi siamo con le pezze al culo!
con mezzo miliardo all'anno hai idea di quanti investimenti si sarebbero potuti fare e quanti posti di lavoro si sarebbero potuti creare? come si fa ad accettare l'esistenza (e addirittura a ritenerla giusta) di un esercito di precari che fanno un lavoro che non serve a un cazzo e che hanno ottenuto quel lavoro in cambio del voto per tizio o caio o solo perchè amici e parenti di tizio e caio? bah...

Voglio un posto come spalatore di neve estivo a palermo pure io!!!!!!!