Buon zlais beccarsi i likes dei liberisti non è proprio bellissimo eh...
Il problema del debito lo vuoi affrontare con il liberismo hahahahahahhahha in pratica facendo arricchire sempre gli stessi.. GENIALE.
Favorevole alla patrimoniale strutturale, da utilizzare solo ed esclusivamente per politiche sociali e sostegno al reddito. ( anche queste sono cose che fanno girare l'economia, specialmente il mercato interno) e favorevole altresì ad usare la forza per schiacciare il dissenso LIBERISTA, poichè considero il liberimo, terrorismo contro il popolo.

I sogni aiutano a vivere, e la fantasia aiuta ad immaginare mondi fantastici, mai realizzati, ma solo descritti sui forum e in qualche libro di cazzari inconcludenti.
Personalmente avrei desiderato un mondo senza lavoro, con tanti soldi, con tanto "pelo", senza suocere, senza polizia, senza eserciti e tante macchine sportive che non costavano e non consumavano niente. Ho girato mezzo mondo per 40 anni, e non ho mai trovato nessun paese che rispndesse alle mie desiderata. Da piccolo provavo con la Befana, ma anche li con scarsi risultati.
Poi per fortuna, parlando di fantasie che aiutano a vivere, sui forum ci si inventa stati senza stato, tribunali senza leggi, strade senza soldi, ospedali privati, esercito privato, poliziotti privati, lampioni privati, autostrade personali ed energia prodotta in casa da ognuno. Il tutto ovviamente a chiacchiere, e vivendo invece comodamente in Italia, sfruttando invece il tanto vituperato stato delle tasse.
E si, perchè bisogna anche dirla tutta : tutti questi contro le tasse e contro lo stato sono quelli che stanno tutti i giorni presso le asl a farsi esentare pure dal ticket con false dichiarazioni, a fare controlli ed accertamenti "aggratisse", mandano i figli alla scuola pubblica e si incazzano pure per la tassa di iscrizione da 13 euro facoltativa, e li mandano pure alla gita scolastica a Barcellona per una settimana a 300 euro, ed il resto a carico dello stato.
Poi, fra un bicchiere e l'altro, vanno al bar a parlare contro lo stato, contro le tasse e contro lo statalismo : ma manco se ne vanno dall'Italia a trovarsi giustamente la loro "terra promessa". Restano in Italia, ma col pensiero alle fantasie presenti in fondo alla bottiglia.
Poi, sempre fra una bottiglia e l'altra, viene pure la fantasia di inventarsi i comunisti cattolici, i fascisti di sinistra, i liberisti marxisti e i fascio-democratici, gli uccelli sottomarini, i cani felini ed i gatti topofili che abbaiano ....![]()
Fin quando non si sente finalmente una voce dal fondo del bar che intima :" tutti gli ubriachi a nanna...."![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Ultima modifica di scomunista; 16-11-14 alle 13:15
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Ma che citate quel suino alcolizzato..
Serve giustizia sociale non le porcate di una lurida merda liberista alcolizzata

Tu sei loco, ipoteca forzosatipico provvedimento da governo staliniano, il governo carica il suo debito su chi ha una casa, veramente un genio, per poi faccio un pacco e lo trasformo in un derivato, provino a mettermi un ipoteca forzosa su casa mia, costruita con tanti sacrifici dai miei nonni, le forche ci vorrebbero per gente che propone un simile misfatto, o essendo dei cretini i manicomi...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma infatti utenti come John Orr sono cazzzari che pensano che se non ci fossero gli stati non ci sarebbero le guerre, come se le città non potessero farsi la guerra molto più spesso degli stati, basta vedere Atene e Sparta, Roma e Cartagine, e tanti altri esempi.
Io non voglio una burocrazia eccessiva, ma nemmeno l'assenza di una autorità forte, altrimenti si rischia solo l'ingovernabilità.

Risposta: NO. Eliminando di colpo il 50% del debito pubblico non si manderebbero a casa fancazzisti, non si metterebbe il sale sulla coda ai corrotti, non si instaurerebbe quel semplice principio che è la meritocrazia nella P.A. (magistratura compresa) etc. etc. Cioè, si toglierebbero metà degli interessi passivi dando ancora più ossigeno ai personaggi prima indicati.
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»