Visualizza Risultati Sondaggio: Qual' è la vostra patria?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L' Europa

    8 22.22%
  • Il piccolo stato italiano

    19 52.78%
  • Un qualsiasi micro-stato preunitario italiano

    9 25.00%
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 208
  1. #101
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Sì, certo, come no, cambia tutto.
    cambia, nel senso che puoi evitare di prendertela con il padrone.

    ripeto, conosco un sacco di gente che si da da fare da solo proprio per non avere padroni.

    certo è meno figo lo capisco.

  2. #102
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ma hai qualche problema di logica? E' ovvio che (Europa + Italia) > Italia.
    Appunto, sei tu che hai problemi di logica se dici che l'Italia ha più "grandi uomini" dell'Europa intera. Adesso finalmente te ne sei accorto? Bene...

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Allora facciamo (Asia + Europa) > Europa, quindi non vogliamo l'Europa, vogliamo l'Eurasia.
    Ma l'Eurasia è una cosa assurda perché eccessivamente grande, invece l'Europa unita è una cosa ragionevole e doverosa.

    Questa vostra adorazione idiota per l'Italia è una cosa veramente irritante, e si vede lontano un chilometro che è solo per l'indottrinamento ideologico che vi hanno fatto nella vostra epoca.... Io nella realtà non li sento mica questi ragionamenti idioti italianisti, da parte dei giovani di 20-30 anni.

    Voi anziani siete proprio col cervello spappolato e purtroppo il problema di questo forum e dell'Italia intera è che i vecchi sono troppo numerosi in questo periodo.

    Per colpa vostra dovremo aspettare ancora chissà quanti anni per fare gli Stati Uniti d'Europa, quando finalmente sarete schiattati, voi e le vostre idee idiote di essere contenti di essere piccoli tra i grandi.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 08-11-14 alle 14:12
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #103
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Appunto, sei tu che hai problemi di logica se dici che l'Italia ha più "grandi uomini" dell'Europa intera. Adesso finalmente te ne sei accorto? Bene...


    Ma l'Eurasia è una cosa assurda perché eccessivamente grande, invece l'Europa unita è una cosa ragionevole e doverosa.

    Questa vostra adorazione idiota per l'Italia è una cosa veramente irritante, e si vede lontano un chilometro che è solo per l'indottrinamento ideologico che vi hanno fatto nella vostra epoca.... Io nella realtà non li sento mica questi ragionamenti idioti italianisti, da parte dei giovani di 20-30 anni.

    Voi anziani siete proprio col cervello spappolato e purtroppo il problema di questo forum e dell'Italia intera è che i vecchi sono troppo numerosi in questo periodo.

    Per colpa vostra dovremo aspettare ancora chissà quanti anni per fare gli Stati Uniti d'Europa, quando finalmente sarete schiattati, voi e le vostre idee idiote di essere contenti di essere piccoli tra i grandi.
    Guarda che se io sono anziano sei anziano pure tu...
    Spaghetti e pistole

  4. #104
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Appunto, sei tu che hai problemi di logica se dici che l'Italia ha più "grandi uomini" dell'Europa intera. Adesso finalmente te ne sei accorto? Bene...

    L'Italia ha più grandi uomini del resto d'Europa messa assieme. Scusa, pensavo di parlare con una persona normale, ho capito che con te bisogna specificare anche le cose che per tutto il resto del mondo sono scontate.
    Spaghetti e pistole

  5. #105
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  6. #106
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    Settimino & cloni possono prenderti in parola, per l'universo unico mondiale!
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  7. #107
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Guarda che se io sono anziano sei anziano pure tu...
    Non ci credo che sei un 30enne... Nella remota ipotesi che sia così, allora sei stato rovinato dal forum destra radicale.

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    L'Italia ha più grandi uomini del resto d'Europa messa assieme. Scusa, pensavo di parlare con una persona normale, ho capito che con te bisogna specificare anche le cose che per tutto il resto del mondo sono scontate.
    Ma chi e quanti sono sti grandi uomini? Si può sapere? È un segreto?
    Ultima modifica di TEBELARUS; 08-11-14 alle 14:50
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #108
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Non ci credo che sei un 30enne... Nella remota ipotesi che sia così, allora sei stato rovinato dal forum destra radicale.
    Non sono un trentenne, ma neanche tu lo sei.
    Spaghetti e pistole

  9. #109
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Ma chi e quanti sono sti grandi uomini? Si può sapere? È un segreto?
    I primi che mi vengono in mente: Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Caravaggio, Giotto, Dante, Petrarca, Leopardi, Ariosto, Tasso, Bernini, Canova, Volta, Marconi, Giulio Cesare, Ottaviano, Marco Polo, Cristoforo Colombo, Sergio Leone. Potrei continuare per ore, ma già ne ho nominati una ventina che hanno contribuito al cambiamento dell'umanità. Ma poi... mi metto pure a rispondere... altro che forum di destra radicale, mi fa male parlare con te... rispondo a domande che non si pone neanche un bambino, talmente è scontata la risposta.
    Spaghetti e pistole

  10. #110
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Qual' è la vostra patria?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Non sono un trentenne
    Ecco, appunto, sei un anziano, come pensavo.
    Io invece ho 34 anni, tu puoi negare ma è così.


    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    I primi che mi vengono in mente: Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Caravaggio, Giotto, Dante, Petrarca, Leopardi, Ariosto, Tasso, Bernini, Canova, Volta, Marconi, Giulio Cesare, Ottaviano, Marco Polo, Cristoforo Colombo, Sergio Leone. Potrei continuare per ore, ma già ne ho nominati una ventina che hanno contribuito al cambiamento dell'umanità.
    Keplero, Einstein, Hegel, Marx, Kant, Adorno, Goethe, Kafka, Mann, Hesse, Bach, Beethoven, Wagner, Bhrams, Lutero, Freud, Koch, Schumann, Schumacher ( ), Otto Wiener (fisico).
    20 a 19, citando solo dalla Germania recente.
    Forse il problema è che conosci solo la storia italiana.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 08-11-14 alle 15:26
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

 

 
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 09-05-20, 07:32
  2. ecco qual'è la vera patria
    Di stuart mill nel forum Politica Estera
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 21:06
  3. Qual è la vostra fascia d'età?
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 03:35
  4. Qual'è la vostra droga?
    Di vlad84 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 09:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito