Appunto, sei tu che hai problemi di logica se dici che l'Italia ha più "grandi uomini" dell'Europa intera. Adesso finalmente te ne sei accorto? Bene...
Ma l'Eurasia è una cosa assurda perché eccessivamente grande, invece l'Europa unita è una cosa ragionevole e doverosa.
Questa vostra adorazione idiota per l'Italia è una cosa veramente irritante, e si vede lontano un chilometro che è solo per l'indottrinamento ideologico che vi hanno fatto nella vostra epoca.... Io nella realtà non li sento mica questi ragionamenti idioti italianisti, da parte dei giovani di 20-30 anni.
Voi anziani siete proprio col cervello spappolato e purtroppo il problema di questo forum e dell'Italia intera è che i vecchi sono troppo numerosi in questo periodo.
Per colpa vostra dovremo aspettare ancora chissà quanti anni per fare gli Stati Uniti d'Europa, quando finalmente sarete schiattati, voi e le vostre idee idiote di essere contenti di essere piccoli tra i grandi.![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 08-11-14 alle 14:12
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Spaghetti e pistole

l'universo
Alan Sorrenti Figli delle stelle - YouTube
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Ultima modifica di TEBELARUS; 08-11-14 alle 14:50
► PROPOSTE POLITICHE

I primi che mi vengono in mente: Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Caravaggio, Giotto, Dante, Petrarca, Leopardi, Ariosto, Tasso, Bernini, Canova, Volta, Marconi, Giulio Cesare, Ottaviano, Marco Polo, Cristoforo Colombo, Sergio Leone. Potrei continuare per ore, ma già ne ho nominati una ventina che hanno contribuito al cambiamento dell'umanità. Ma poi... mi metto pure a rispondere... altro che forum di destra radicale, mi fa male parlare con te... rispondo a domande che non si pone neanche un bambino, talmente è scontata la risposta.
Spaghetti e pistole

Ecco, appunto, sei un anziano, come pensavo.
Io invece ho 34 anni, tu puoi negare ma è così.
Keplero, Einstein, Hegel, Marx, Kant, Adorno, Goethe, Kafka, Mann, Hesse, Bach, Beethoven, Wagner, Bhrams, Lutero, Freud, Koch, Schumann, Schumacher (), Otto Wiener (fisico).
20 a 19, citando solo dalla Germania recente.
Forse il problema è che conosci solo la storia italiana.![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 08-11-14 alle 15:26
► PROPOSTE POLITICHE