partono avvantaggiate per i primi 10 anni di carriera, durante i quali devono sbocchinare il dominus
ho un amico che lavora nello studio di avvocati piu' fico-grosso-astronave-stellare di roma. non lo pagano e deve portare i caffe' tutti i giorni e li paga lui.

altro episodio sessista: per fortuna c'è repubblica
Scivolone di Vincenzo Montella durante la conferenza pre-partita contro il Napoli. Il tecnico della Fiorentina risponde con una battuta dai toni sessisti alla domanda di una giornalista che gli chiedeva quale abito si dovesse togliere la squadra, dopo lo smoking, per affrontare i partenopei. Il riferimento era alle parole del centrocampista della Fiorentina, David Pizzarro, prima della partita di Europa League contro il Paok Salonicco: "È ora di lasciare lo smoking a casa e iniziare a pedalare" aveva detto.
Montella alla cronista:«Lo so che da donna speri che qualcuno si tolga i vestiti...»
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Se sei uno che rifiuta i ruoli, è contraddittorio da parte tua asserire che i ruoli derivano meccanicamente da dati biologici e che "cambiare" quello che è apparentemente derivato dal biologico sia sovvertire un ordine prestabilito.
Stai dicendo una cosa e il suo contrario.
Le "tendenze", come le chiami tu, non esistono. Esistono persone con dei corpi. E le persone sono categorizzabili solo in base alla funzionalità di certi organi, ma il fatto che io abbia un utero, non significa che voglia dei figli, come non significa che un uomo voglia dei figli solo perchè il suo corpo produce liquido seminale.
Ergo non esiste quello che ti ostini a definire, con degli ossimori, "inclinazioni naturali" o "ruoli naturali" ecc.
L'unica cosa che ognuno di noi ha di "naturale" è il corpo con cui nasce, ma l'uso che ne fa è totalmente arbitrario e/o condizionato da regole sociali che nulla hanno a che fare con l'ineulttabilità delle leggi fisiche dell'universo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sono abbastanza sicura di scopare più di te e di pedro messi insieme.
Quindi vattela a fare tu una bella scopata, se ci riesci, e dopo, se la mente ti assiste, vatti a leggere qualcosa sul femminismo, e vedrai che a me non mi ci trovi (quando avrai capito cosa sia il femminismo almeno al 60%).
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'uomo bianco, adulto, occidentale, cristiano, proprio non riesce a mettersi nei panni di nessun'altra categoria che non sia la sua. Deve avere effettivamente un cervello particolarmente stronzo per natura.
Vediamo se questa è una battuta che ti diverte, o invochi l'esilio e la galera.
Ultima modifica di Druuna; 11-11-14 alle 10:27