Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: I Vu Cumprà

  1. #51
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jul 2014
    Località
    Padania
    Messaggi
    834
     Likes dati
    2
     Like avuti
    501
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    però vogliamo mettere sullo stesso piano il dentista che non fa le fature e arriva a comprarsi lo yacht con il negoziante che evade il fisco perché altrimenti non regge la concorrenza dei centri commerciali, oppure con quelli che vendono il cocco o con gli insegnanti che dici tu?
    Lo Yatch forse no, ma le seconda casa per i figli a tanti DIPENDENTI PUBBLICI con il secondo lavoro in nero (fatto in orario di ufficio) o a tanti INSEGNANTI (quasi tutti meridionali) con le ripetizioni in nero, io ho visto comprarsela eccome!

    Ma quelli votano il PD e hanno la tessera della CGIL, quindi non si toccano.

    Come non si toccano i poooooooooveri migranti che con la loro merda venduta rompendo i coglioni in strada e in spiaggia alimentano il secondo business criminalie della Camorra dopo la droga.
    Ultima modifica di Il Paese di Bengodi; 08-11-14 alle 12:30
    Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

  2. #52
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    si certo sto dicendo che secondo me ci sono diversi livelli di evasione fiscale, non è neanche vero che l'evasione fiscale è un fenomeno che riguarda solo commercianti e professionisti perchè se nel mio negozio viene un cliente e mi chiede se posso fargli lo sconto se non gli faccio lo scontrino, lui partecipa alla mia evasione.
    però vogliamo mettere sullo stesso piano il dentista che non fa le fature e arriva a comprarsi lo yacht con il negoziante che evade il fisco perché altrimenti non regge la concorrenza dei centri commerciali, oppure con quelli che vendono il cocco o con gli insegnanti che dici tu? oppure con gli elusori fiscali tipo amazon?
    Sai benissimo che lo "scontrino" o la ricevuta dell'idraulico/elettricista , cumulano per un 8% del totale evaso , il resto è fatto da grandio evasioni e criminalità . I nostri governanti , per ovvia connivenza , preferiscono concentrarsi su quell' 8% , con tanto di sceneggiate stile Cortina , tanto per mandare negli occhi al popolino un po' di fumo ..........

  3. #53
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Sai benissimo che lo "scontrino" o la ricevuta dell'idraulico/elettricista , cumulano per un 8% del totale evaso , il resto è fatto da grandio evasioni e criminalità . I nostri governanti , per ovvia connivenza , preferiscono concentrarsi su quell' 8% , con tanto di sceneggiate stile Cortina , tanto per mandare negli occhi al popolino un po' di fumo ..........
    Gombloddo antiitaliano!

  4. #54
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Come fanno i controllori della metro di Brescia...

    Ogni tanto i "migranti" ne menano qualcuno, ed ora "Brescia trasporti" (comune e provincia di sinistra) ha messo in vettura guardie armate.

    Prima o poi succede qualcosa .
    Ben venga.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #55
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    si tratta di clandestini quindi non vedo come possano pagare le tasse
    Allora che si tolgano dalle gonadi. Portano solo problemi e fastidi ai cittadini del paese che infestano.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #56
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Che bello leggere di gente che tollera l'illegalità.

    Un attimo...c'è illegalità ed illegalità,eh?

    Ad esempio:
    Gli spacciatori?
    Beh, se sono marocchini o comunque extra vanno benone; in fondo, porelli, "se la vendono è perchè c'è chi la cooooompraaaa!!!"

    Gli scippatori?
    Eh, ma ve la prendete con questi poveretti (che magari riducono su di una sedia a rotelle o immobilizzata a letto per il resto dei suoi giorni qualche persona anziana...ma questi sono dettagli nelle teste dei cretinetti che ragliano e scoreggiano il politicamente corretto).

    Gli zingari che occupano le case di poveri sfigati, mentre questi sono assenti (perchè magari ricoverati in ospedale): tutto a posto..."la casa è di chi la abita".

    E con certi minorati mentali tu speri di poter ricavare qualcosa?
    Ultima modifica di Mauri61; 08-11-14 alle 13:18
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #57
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    E' stata già tirata in ballo la poesiola di Niemoller, che qualche asino matricolato continua ad attribuire a Brecht?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #58
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Gombloddo antiitaliano!
    ...........sei una certezza Scienziato .......di assoluta vicinanza alla merda parassita .

  9. #59
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Sai benissimo che lo "scontrino" o la ricevuta dell'idraulico/elettricista , cumulano per un 8% del totale evaso , il resto è fatto da grandio evasioni e criminalità . I nostri governanti , per ovvia connivenza , preferiscono concentrarsi su quell' 8% , con tanto di sceneggiate stile Cortina , tanto per mandare negli occhi al popolino un po' di fumo ..........
    veramente non li so i dati sull'evasione ma se hai inteso che io voglio mandare equitalia agli idraulici invece che alle grandi aziende rileggiti meglio quello che ho scritto, e semmai questo commento fallo a borghezio, è lui quello convinto che la grande evasione sia quella degli insegnanti che si comprano le case in nero dando ripetizioni

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Rovigno/Reggio Emilia
    Messaggi
    1,935
     Likes dati
    7,996
     Like avuti
    407
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Certo, il problema dell'Italia è un pugno di vucumprà che gira per le spiagge. Capito.
    No. Ma quando ti godi 10 giorni al mare dopo aver lavorato tutto l'anno e, non fai in tempo a sdraiarti in spiaggia per farti i cazzi tuoi, vieni assalito ogni minuto da scassacoglioni insistenti che pretendono di vendere le loro cianfrusaglie, i coglioni girano a elica.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vu cumprà?
    Di lacrus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 11:33
  2. Vù cumpra' Polonio 210?...
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 15:24
  3. Vu cumprà
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 21:21
  4. vu cumprà o vu votà ?
    Di peppone nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 08:47
  5. Vù cumprà: 125.000 € netti
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-03, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito