Lo Yatch forse no, ma le seconda casa per i figli a tanti DIPENDENTI PUBBLICI con il secondo lavoro in nero (fatto in orario di ufficio) o a tanti INSEGNANTI (quasi tutti meridionali) con le ripetizioni in nero, io ho visto comprarsela eccome!
Ma quelli votano il PD e hanno la tessera della CGIL, quindi non si toccano.
Come non si toccano i poooooooooveri migranti che con la loro merda venduta rompendo i coglioni in strada e in spiaggia alimentano il secondo business criminalie della Camorra dopo la droga.





Rispondi Citando
