Forse bisogna rimettere un attimo il punto in rotta: la discussione è partita su questo:
1 - c'era chi sosteneva che la vita e tutto l'universo che ci circonda è frutto solo del caso
2 - c'è invece chi afferma (come me) che non esiste il caso nella struttura dell'universo e nella struttura della vita. Che esiste una "programmazione" della sua evoluzione, e che tutto fa parte di un piano di evoluzione generale.
Questo implica, come importantissimo corollario, l'esistenza di intelligenze superiori alla nostra, la cui natura ci è del tutto sconosciuta.




Rispondi Citando

