«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ovvio, che ci discuti a fare? è tutto un caso; bisognerebbe psicanalizzare certi soggetti per capire da dove proviene il loro disperato bisogno di negare un progetto o un creatore, siamo di fronte a un fallimento a livello di genitori, di scuola, di società: sarà mica anche per quello che sto paese non è messo proprio na bellezza, alla fine una società riflette la media degli individui che la compongono.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

No, Druuna, non è così. Ti sei lasciata prendere dalla facile risposta, ma ti vorrei far riflettere su un paio di cosette:
- L'universo è in espansione: espansione vuol dire che esiste un punto di partenza. Qual'è? Dov'è? Cosa c'era prima? Dove arriverà? Si espanderà all'infinito? E in quale spazio?
- il DNA: è stato costruito per combinazione? Per caso? Cosa rappresenta se non il programma secondo cui si sviluppa un essere vivente? Chi o cosa lo ha costruito? Perché?
Vedi quante domande...? Puoi anche non portene nessuna: le persone autistiche, quelle chiuse in se stesse, incapaci di guardare il mondo, infatti non si chiedono nulla. Questo non vuol dire che non ci siano misteri irrisolti. D'altra parte, per puro raziocinio, debbo pensare che noi non siamo altro che un anello, nemmeno tanto importante, del DNA dell'Universo, e che non siamo certo quelli che hanno la coscienza della sua vera natura!
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 18-11-14 alle 14:07
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta