Ruuna, già una volta mi avevi chiesto una dimostrazione dell'esistenza di questa realtà ordinatrice superiore, e io ti avevo risposto dicendoti di riflettere su te stessa. Adesso cosa stai affermando? Che il tuo corpo dai meccanismi perfetti ... è frutto del caso...? Del mettersi insieme di cellule diverse, specializzate in funzioni diverse... per caso??
Sembra che tu abbia davvero molta fiducia in questo fantomatico "caso"!





Rispondi Citando
