Non trovo dove si parla della scienza e medicina che li avrebbe sterminati.


Non trovo dove si parla della scienza e medicina che li avrebbe sterminati.


va bene, allora preferisco essere stupida.
HOMEPAGE > Pesaro > Maxi risarcimento per bimba morta.
Condividi
Share on email Email Share on print Stampa Newsletter
Maxi risarcimento per bimba morta
"Vaccinarsi non uccide"
«Uccisa da un vaccino». Alla famiglia assegnati 200mila euro più indennizzo
di ale.maz.
Un neonato (crocchioni)
Pesaro, 4 luglio 2013 - UNA VACCINAZIONE esavalente poi rivelatasi fatale. L’altro ieri, un giudice del tribunale civile di Pesaro ha riconosciuto colpevole il Ministero della Salute e stabilito un risarcimento di 200mila euro, più un vitalizio di circa 700 euro al mese, più un ulteriore indennizzo ancora da quantificare (oltre agli arretrati calcolati dalla vaccinazione ad oggi) — alla famiglia di una bambina pesarese di neanche 6 mesi morta in culla nel febbraio del 2003.
Maxi risarcimento per bimba morta - il Resto del Carlino - Pesaro
VILLARICCA. Una neonata di tre mesi B.T.P. è morta per un presunto shock anafilattico, lo scorso 28 dicembre. Il decesso della piccola è avventuo all'ospedale Santobono di Napoli.
Villaricca. Neonata muore dopo una vaccinazione - InterNapoli.it
BAMBINO MUORE DOPO NOVE VACCINI IN UN GIORNO
https://nucbatchem.wordpress.com/201...-in-un-giorno/
Neonata muore in ospedale dopo vaccinazione, aperta inchiesta per omicidio colposo
Era stata sottoposta a vaccinazione di routine alcuni giorni fa e ricoverata venerdì scorso, dopo quattro giorni di presunte coliche e terapia con medicinali che non hanno sortito l’effetto sperato. Nel pomeriggio, durante gli esami in neonatologia, l’improvviso decesso. la famiglia si è rivolta a un legale per accertare quanto accaduto. Chiesta l’autopsia, che potrebbe essere effettuata domattina. La Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta contro ignoti per omicidio colposo. Indagano i carabinieri.
Campobasso - Neonata muore in ospedale dopo vaccinazione, aperta inchiesta per omicidio colposo - Primonumero.it
Muore per il vaccino: i genitori denunciano il ministro
Aveva riportato danni gravissimi dopo le vaccinazioni nell'infanzia ed è morta a 17 anni nel 2007. Ma malgrado il tribunale avesse concesso ai genitori un indennizzo, questo non è mai stato versato dallo Stato. Ora i genitori hanno denunciato il ministro della salute.
Muore per il vaccino: i genitori denunciano il ministro - Terra Nuova
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


P(morire per il vaccinio)<P(morire di malattia)
druuna non capisce una semplice comparazione di valori attesi
Ultima modifica di Felipe K.; 26-11-14 alle 14:44
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Quanti casi in percentuale su quanti vaccinati? I singoli articoli di giornale dicono poco (ma toccano profondamente cuore e pancia della gente, anche io sono toccata).
Ultima modifica di Liquid Sky; 26-11-14 alle 14:50


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Bravo, allora trovameli tu i dati che DIMOSTRANO che gli effetti dei vaccini sono più utili che dannosi.
perchè io ancora non ve ne ho visti portare.
Semplicemente avete detto che quelli che ho portato io sono cavolate. ovviamente è solo la vostra opinione senza fonti.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


sei tu che non capisci che la diseguaglianza è una condizione per decidere se vaccinarsi o meno
le cose che hai postato dimostrano solo che la probabilità di morire di vaccino non è zero.
ma finché la probabilità di morire di morbillo è più grande, conviene vaccinarsi.
questi sono ragionamenti ELEMENTARI, la cui non comprensione è indice di gravi bias cognitivi
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)



