

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Ma questo perché la gente si fida dell'omeopatia senza sapere cosa sia. Quando ho detto a felipa che si fonda sulla memoria dell'acqua e che a livello chimico non c'è alcun principio attivo, è completamente caduta dalle nuvole.
Sono riusciti incridibilmente a farlo passare markettato fra i "rimedi naturali"
Ultima modifica di Felipe K.; 21-11-14 alle 11:11
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




ho conosciuto parecchi medici che pensavano che l'omeopatia fosse "robba tipo erboristeria".
comunque io non so cos'e' il paracetamolo o come funziona la penicillina con cui mi hanno nuclearizzato 2 mesi fa e mi fido del medico, se pure il medico si beve le stronzate degli omeo-psicopatici, c'e' poco da fare.


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


un po' come se io fossi poco informato sui sistemi di virtualizzazione e credessi che vmware moltiplica le cpu fisiche. questi dovrebbero studiare piu' chimica di me e avere un briciolo di curiosita' intellettuale. ho troppa fiducia nell'umanita' per non pensare che lo facciano per dare pilloline di zucchero ai vecchi ipocondriaci o perche' sono corrotti.




Intanto il mercato se la ride sia di te che degli stupidi (anzi questi ultimi li coccola):http://www.marketing-farmaceutico.it...r-regolatorio/
Ultima modifica di Ucci Do; 21-11-14 alle 12:06
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Io dovrei diventare piu' omeopata-naturalista: sono un po' pillola-dipendente e preferisco i medici tecnologici ai guaritori della tradizione.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

