"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma questo perché la gente si fida dell'omeopatia senza sapere cosa sia. Quando ho detto a felipa che si fonda sulla memoria dell'acqua e che a livello chimico non c'è alcun principio attivo, è completamente caduta dalle nuvole.
Sono riusciti incridibilmente a farlo passare markettato fra i "rimedi naturali"
Ultima modifica di Felipe K.; 21-11-14 alle 11:11
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ho conosciuto parecchi medici che pensavano che l'omeopatia fosse "robba tipo erboristeria".
comunque io non so cos'e' il paracetamolo o come funziona la penicillina con cui mi hanno nuclearizzato 2 mesi fa e mi fido del medico, se pure il medico si beve le stronzate degli omeo-psicopatici, c'e' poco da fare.

un po' come se io fossi poco informato sui sistemi di virtualizzazione e credessi che vmware moltiplica le cpu fisiche. questi dovrebbero studiare piu' chimica di me e avere un briciolo di curiosita' intellettuale. ho troppa fiducia nell'umanita' per non pensare che lo facciano per dare pilloline di zucchero ai vecchi ipocondriaci o perche' sono corrotti.

Intanto il mercato se la ride sia di te che degli stupidi (anzi questi ultimi li coccola):http://www.marketing-farmaceutico.it...r-regolatorio/
Ultima modifica di Ucci Do; 21-11-14 alle 12:06
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Io dovrei diventare piu' omeopata-naturalista: sono un po' pillola-dipendente e preferisco i medici tecnologici ai guaritori della tradizione.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...