



“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”






Ultima modifica di Druuna; 26-11-14 alle 18:05
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Brave, brave, fatemi sapere se prendete il tetano
Sintomi del tetano
Sintomi del tetanoI primi sintomi del tetano sono spesso rappresentati da rigidità mandibolare e difficoltà ad aprire la bocca. Altri sintomi possono essere febbre, sudorazione, ipertensione arteriosa e tachicardia. Da segnalare che la tetanospasmina non ha effetti sul sistema sensitivo e sullo stato di coscienza; il paziente è pertanto sveglio e lamenta dolori spesso atroci.Il tetano può presentarsi in una forma generalizzata o localizzata, cioè limitata all'area circostante la ferita contaminata. La forma generalizzata, più grave e comune, può determinare la morte del paziente per paralisi dei muscoli respiratori o complicanze cardiache. Il tetano locale può comunque, seppur raramente, evolvere nella forma estesa. Una terza tipologia, detta tetano cefalico, è associata all'otite media cronica e risulta più comune nei bambini.
Ultima modifica di Marximiliano; 26-11-14 alle 18:11
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Guarda: tra poco uscirò e mi metterò in strada. Con le probabilità che ci sono è più facile morire perchè un idiota ti viene addosso in auto, o perchè ti cade in testa un pezzo di spazzatura spaziale, che prendere il tetano.
Tra l'altro respiro ogni giorno l'aria della pianura padana, che è come vivere col naso perennemente sul tubo di scappamento di un'auto diesel o sul tubo di scarico di una stufa a gas di una volta.
Quindi se volessimo veramente soppesare le probabilità di morire a causa di questo o di quello, dovremmo spararci un colpo in testa a 2 anni.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

