Per quanto riguarda i bambini, ha ragione Felipe. Oltre al Medicaid, c'è anche il CHIP.
State Children's Health Insurance Program - Wikipedia, the free encyclopedia

Per quanto riguarda i bambini, ha ragione Felipe. Oltre al Medicaid, c'è anche il CHIP.
State Children's Health Insurance Program - Wikipedia, the free encyclopedia
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ad esempio io non mi assicurerei. invece mi tocca pagare le tasse per pagare l'ipocondria dei vecchi
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma ha ragione Felipe in cosa? Ho mai detto che i bambini americani vivono/muoiono come i primitivi della foresta?
Solo che se si parla di sanità americana è bene che se ne parli perbene, perché che faccia la parte di quelli razionali gente che per ideologia sostiene il modello più inefficiente al mondo è inaccettabile.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

La spesa deve essere sempre centralizzata per essere efficiente. Regola numero uno del buon senso non ideologico.
Infatti nelle foreste c'è il minor grado possibile di centralizzazione della spesa.
Ultima modifica di Monsieur; 27-11-14 alle 15:10