Pagina 78 di 98 PrimaPrima ... 286877787988 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 976

Discussione: Omeopatia, ha, ha, ha

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

Poi c'e' sempre quell'abitudine che fa si' che se io dico che c'e' la forza di gravita' nessuno mi chiede le credenziali accademiche, mentre se dico che i protoni vengono tenuti insieme dal complotto del patriarcato come minimo mi chiedono di dimostrare quello che vado dicendo, almeno da Basaglia in poi.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    e quindi non si possono avere opinioni divergenti ?
    Aldo, per me le opinioni è bene che le abbiano tutti, riguardo il mondo in cui viviamo, ed il modo in cui viviamo. Preferisco persone con un cervello pensante piuttosto che automi; e non ho dubbi che qui la pansiamo più o meno tutti così, sennò non staremmo a scrivere ognuno la sua.

Quello che contesto è un altro tipo di atteggiamento, ovvero: quando si parla di argomenti che prevedono una conoscenza teorica e tecnica per essere compresi a fondo, o si possiede quella conoscenza oppure, mi spiace dirlo ma è così, si sta solo dando voce ad opinioni basate sull'ignoranza (non in generale, ma solo relativa a quello specifico argomento).

Sennò facciamo come quegli spostati del thread sulla missione Rosetta, che a suon di "opinioni" pretendono di dimostrare la presenza di un Progettista e la fallacia della teoria dell'evoluzione...
    Ultima modifica di nicolaj198vi; 29-11-14 alle 12:58
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    oppure siete voi inferiori a non sopportare due fiocchi di polvere
    Polvere che, tra l'altro, stando alle teorie di Druuna dovrebbe contribuire a rafforzarci tutti...quindi non vedo che abbia da lamentarsi!
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Polvere che, tra l'altro, stando alle teorie di Druuna dovrebbe contribuire a rafforzarci tutti...quindi non vedo che abbia da lamentarsi!
    ecco bravo
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

No, in biotecnologie mediche. Hai idea di cosa siano?

Ad ogni modo, non sono io quello che ha scritto una decina e più di post riguardo l'argomento, ma tu. E vista la sicumera con cui affermi quello che affermi, mi aspetterei di avere di fronte una persona che conosca abbastanza bene le questioni sulle quali non manca di dibattere pretendendo di avere ragione.

E' il tuo caso, oppure stai vaticinando su qualcosa che non conosci se non, forse, superficialmente?
    Ho detto più volte che non sono nè un medico nè un'esperto e quindi non pretendo certo di vaticinare o fare affermazioni assolute;
    aggiungici che se leggi attentamente, ho ribadito più volte che non sono contraria ai vaccini tout court, e sono io stessa vaccinata per alcune patologie.
    Nè sono una di quelle fideisticamente convinta che ci sia un legame certo tra vaccini e autismo o vaccini e allergie.
    Personalmente vorrei che non mi fosse imposto di vaccinarmi per malattie la cui mortalità è palesemente inesistente.

Poi vorrei dire una cosa sulle morti di questi giorni: probabilmente non c'è una correlazione diretta tra vaccino e decessi, però pongo una questione:
    dicono "ah erano anziani che avevano già altre patologie", ma cazzo, ma il vaccino non è diretto appositamente a persone "a rischio" e quindi anziani e con tutta probabilità MALATI ??
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

oppure siete voi inferiori a non sopportare due fiocchi di polvere
    col lavoro che faccio io, se fossi allergica agli acari della polvere, sarei morta 10 anni fa.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

ma quale fisica
    Fisica dello Stato Solido

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Poi vorrei dire una cosa sulle morti di questi giorni: probabilmente non c'è una correlazione diretta tra vaccino e decessi, però pongo una questione:
    dicono "ah erano anziani che avevano già altre patologie", ma cazzo, ma il vaccino non è diretto appositamente a persone "a rischio" e quindi anziani e con tutta probabilità MALATI ??
    una persona normale si renderebbe conto che continuamente vengono bloccati lotti di farmaci perche' infetti o fallati, voi antivaccinisti invece discutete di vaccini assassini che uccidono laggente che sono vecchi.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Fisica dello Stato Solido
    10 anni dopo la laurea senza aver praticato la professione, rendono la laurea buona solo a decorare il salotto.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Aldo, per me le opinioni è bene che le abbiano tutti, riguardo il mondo in cui viviamo, ed il modo in cui viviamo. Preferisco persone con un cervello pensante piuttosto che automi; e non ho dubbi che qui la pansiamo più o meno tutti così, sennò non staremmo a scrivere ognuno la sua.

Quello che contesto è un altro tipo di atteggiamento, ovvero: quando si parla di argomenti che prevedono una conoscenza teorica e tecnica per essere compresi a fondo, o si possiede quella conoscenza oppure, mi spiace dirlo ma è così, si sta solo dando voce ad opinioni basate sull'ignoranza (non in generale, ma solo relativa a quello specifico argomento).

Sennò facciamo come quegli spostati del thread sulla missione Rosetta, che a suon di "opinioni" pretendono di dimostrare la presenza di un Progettista e la fallacia della teoria dell'evoluzione...
    Concordo con te che probabilmente alcune delle mie opinioni non sono dimostrate da studi estensivi, altre mie posizioni invece non sono comprese e vengono esagerate tanto per fare un po' di polemica.
    Comunque non è che se uno non è d'accordo con l'opinione comune, lo mandiamo all'Inquisizione e lo crocifiggiamo. Altrimenti siamo inquisitori, tali e quali quelli contro cui diciamo di batterci tanto.

Pagina 78 di 98 PrimaPrima ... 286877787988 ... UltimaUltima