mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non ho fatto il richiamo dell'antivaiolosa e non ho mai scritto che "i vaccini causano allergie", ho detto solo che secondo me, non fare le malattie infettive innocue è controproducente perchè impedisce all'organismo di rafforzarsi. Poi ho detto anche non sono nè un medico nè un'esperta e quindi le mie sono opinioni, ma voi continuate a generalizzare e radicalizzare quello che scrivo...
il cazzeggio ci sta, però attribuirmi cose che non ho detto non ha senso.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}