«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

spiegatemi il senso di questa discussione, si parla di tradire col pensiero?
Ecche sarà mai, mica è un peccato! Capita a tutti ma non è valido come tradimento vero

eh, bei tempi quando andavi nella caverna delle femmine, ne sceglievi una, le davi una botta sulla testa con la clava e poi la trascinavi per i capelli nella tua caverna, dove te la trombavi fino a che non eri stanco.
infatti non ho mai capito don rodrigo. ma scusa un attimo: siamo nel seicento e tu sei un signorotto che si è incapricciato di una plebea, e ci hai pure i bravi. e a che ti servono i bravi? a minacciare il parroco per non far sposare la plebea? oppure a prelevare la plebea e a fartela consegnare a domicilio?
le risorse vanno usate nel modo giusto, accidempoli!
e poi, se la ragazza si comporta bene, le regali una dote per farla sposare con il suo amato plebeo, altrimenti gliela rimandi indietro a calci nel deretano
il potere va usato nel modo giusto, accidempoli!
eddài, Druuna, che si fa per scherzare.