ma gli hai detto che la cocaina mischiata all'alcool dura di più ma non te lo fa rizzare?

ma gli hai detto che la cocaina mischiata all'alcool dura di più ma non te lo fa rizzare?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma certo, un minimo di apprensione è del tutto normale e sono convinto che tu stia svolgendo al meglio il tuo difficile ruolo di genitore.
Però, come ti ha fatto notare qualcuno, la vera riuscita sarà testimoniata dal fatto che lui riuscirà ad applicare quello che gli hai insegnato anche in tua assenza, in situazioni nelle quali dovrà giudicare e scegliere da solo.

la verità è che la vizio (quando ha bisogno di qualcosa sa che da me ha piu' possibilità di ottenbere un "si" che da sua madre)...pero' veramente su alcune cose non si passa (rispetto, onestà, valori sani, etc.)
Poi c'è tutto il tema del gioco che mi diverte molto.
p.s. invece la guerra con la tecnologia mass-mediatica è persa....purtroppo sono stato un debole e ho desistito sul fatto che lei dovesse andare in monastero.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

pedro, felipe maledetti: vi aspetto al varco vi aspetto
Ultima modifica di Ucci Do; 01-12-14 alle 12:01

ma quello che voglio dire e che magari i "bulletti" sono nella classe piu grande vicino alla sua...io sn d'accordo cn te che devi dargli un esempio importante, ma poi deve essere lui a fare le sue esperienze in autonomia altrimenti arriva a 20 anni che e un babbo asociale e alla fine ha piu danni rispetto a che se avesse vomitato ubriaco per qualche week end.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)