Una collega di mia madre, non sapendo chi fossi, mi ha aggiunto agli amici e mi ha mandato dei messaggi strambi.

Una collega di mia madre, non sapendo chi fossi, mi ha aggiunto agli amici e mi ha mandato dei messaggi strambi.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque al di là dell'amore che non è quantificabile io sarei contento che alla maturità (che qui per fortuna è a 18 e non a 19 anni) se lui decidesse di partire a fare un'esperienza all'estero tipo Erasmus, come genitore potessi dirgli "benissimo eccoti i soldi per l'iscrizione e per mantenerti e buona fortuna" e con la crisi che c'è la cosa al giorno d'oggi non è tanto scontata

Ultima modifica di Felipe K.; 02-12-14 alle 18:56
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)