Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-12-14 alle 19:02

attenti a internet!
Sesso, droga e web: lo sballo a chilometro zero
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Vale nei due sensi.
Io ho fatto il soldato semplice subito dopo la laurea: ero già 4 anni che stavo fuori casa (e fuori casa significa fuori: stavo a Bologna e per telefonare a casa, in Sicilia, dovevo andare al centralino e mettermi in fila: una serata persa, sulle scomode sedie della TETI).
E non riuscivo a capacitarmi che ci fossero persone disperate. Un fonditore di Sesto, un colosso, piangeva nella branda come un bambino.
Quando discuteva di politica con un muratore di Lecce, pur nei diversi dialetti, sapeva centrare i problemi. Io, vissuto fra le assemblee studentesche, non potevo intervenire perchè sconoscevo il linguaggio.
Sapevo di partecipazione, sapevo del Vietnam. Non sapevo dei turni, della sicurezza.
Anche a me ha cambiato: è nato lì il mio disprezzo per chi "parla" di politica, senza affrontare i problemi reali.
Ho buttato 15 mesi di vita; ma almeno questo mi è restato.
Ultima modifica di Corrado; 02-12-14 alle 21:35

Ma cos'è Ask.fm?????
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Ultima modifica di Venom; 02-12-14 alle 23:05
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Essere genitori oggi di adolescenti credo sia davvero un'impresa quasi epica. Ho notato che quelli come me by anni '70 amano demandare la gestione dei pargoli ai propri genitori e non per mancanza di tempo. Comunque leggo che molti qua dentro a parole (scritte) sono rigidi con i figli però nella realtà sento puzza di iphò e ipHad in ogni dove!

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.