Ma non è vero. IL DL 89/2011 prescrive il divieto di soggiorno per chi non ha un reddito.
Diritto di soggiorno
La legge prevede che il cittadino comunitario, per poter richiedere l’iscrizione anagrafica (la vecchia carta di soggiorno per Ue), deve presentare la domanda nel Comune di residenza dimostrando, tra le varie cose, di possedere un reddito sufficiente al proprio sostentamento pari almeno all’importo dell’assegno sociale.
http://www.stranieriinitalia.it/l_esperto_risponde-le_nuove_regole_sul_soggiorno_e_l_allontanamento_d ei_cittadini_comunitari_ed_extracomunitari_13554.h tml
Il questore può allontanarlo, anche coattivamente se non si allontana spontaneamnete. Vals in Francia adopera questa poltiica, per esempio, contro i rom.
Ultima modifica di Juv; 06-12-14 alle 00:24
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

A capito, quindi non si può dire che una parte di italiani sono dei dementi, ma si può dire che la magistratura fa schifo, in questo modo non si denigra l'italiani vero.
Veramente signora, questo intervento non fa altro che provare che quello che ho detto è vero.
Se il delinquente non è tale per lei è indifferente, lo è per la legge ITALIANA che lei diceva di non voler denigrare, quindi mi sa che è anche lei una <cut> (lo ha detto lei).
Saluti
Ultima modifica di Marximiliano; 08-12-14 alle 12:43
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non e' sbagliatissima come constatazione.
Nel mio caso posso dire che e' avvenuto piu' o meno cosi'...la ricerca interiore si e' imbattuta in un "mistero" che la ragione mi ha portato a ritenere non potesse dipendere da me o, in altre parole, che non avrei trovato la chiave della mia vita soltanto nel mio essere materia o sentimento o idea.
Ultima modifica di Ucci Do; 06-12-14 alle 11:29
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Quindi siete contenti (per dar contro a salvini) che parte dei vostri soldi vadano agli zingari?
Perche' alla fine questo la sinistra propone.
Ultima modifica di Ucci Do; 06-12-14 alle 11:29
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

MA BASTA CON QUESTE FREGNACCIE!!!!!!!!!
A me pare che siete contenti che dei ladri governino i nostri soldi e che se li intaschino e che poi vengano in TV, invece di andare a lavorare a predicare l'onestà, ma per favore, basta, non se ne può più di queste frasi fatte.