Che la magistratura ne abbia fatte di cotte e di crude è sotto gli occhi di tutti. O tu hai fede nell'eccellenza di gente che spreca una montagna di denaro puibblico per sanzionare e tentare di far fuori politicamente un banale puttaniere?
Io non ho denigrato l'Italia, ma chi la gestisce. Quindi il <cut> sei tu, FLenzi.![]()
Ultima modifica di Marximiliano; 08-12-14 alle 12:43
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Uhm...ricordo che a 13 anni più o meno m'invaghii di un giovanissimo parrucchiere ventenne che era venuto a lavorare in una bottega vicina a casa.....era siciliano, si chiamava Salvatore (originale, nevvero?)
Era molto bello con quei capelli nerissimi e l'atteggiamento strafottente. Assai assai mi piaceva, ma nulla mai ci dissi...
AH...'sti Salvatori!....![]()
Ultima modifica di primahyadum; 06-12-14 alle 12:29
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Marximiliano; 08-12-14 alle 12:44
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

flenzi difende gli zingari e la magistratura italiana...![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Sarò più chiara: della condanna surreale del Berlusca come evasore fiscale (condanna di uno dei primi contribuenti italiani) nulla mi frega. E prima di dare il voto al sinistrame stolido e con la vasellina in mano per farsi inculare meglio da Bruxelles voterei altro che Salvini!
Perciò per me Flenzi è un esimio <cut> senza speranza. Chiaro ora?
Ultima modifica di Marximiliano; 08-12-14 alle 12:44
(Sutra di diamante)