Ti prego lancistrozzo, dimmi che eri anche tu in mezzo ai cerebrolesi animalisti che hanno lanciato UOVA per protesta
http://www.agi.it/cronaca/notizie/te...32-cro-rt10056

Ti prego lancistrozzo, dimmi che eri anche tu in mezzo ai cerebrolesi animalisti che hanno lanciato UOVA per protesta
http://www.agi.it/cronaca/notizie/te...32-cro-rt10056

L'ho sempre detto,la sperimentazione va effettuata sugli animalisti..
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

un branco di coglioni senza speranza

più che di coglioni senza speranza quelle merde di vivisezionisti li chiamerei criminali.....
ma nella vita i sospesi vengono sempre riscossi prima o poi

mi raccomando, tu continua a farti i seghini al computer, nel fratempo la gente si cura

Io non ho la moderna scienza e la ricerca scientifica come mia divinità e stella polare, anzi
ma dire non date soldi alla ricerca poveri pelosi ciccipupù, si schiantino i malati di leucemia...
Raccapricciante, inumano, molto grave.
Aurevoir...

la mafia dei vivisezionisti comincia ad avere qualche difficoltà nel propagandare
i crimini che nascondono sotto la bufala "ricerca ! "
Perchè così tanti coglioni ci credono ?
Perché viene compiuta un'operazione di mistificazione. Riprendiamo il precedente esempio della diossina: se si scopre, dopo un contatto fortuito con l'uomo, che la diossima è tossica, si leggerà sui giornali, sulle riviste, sui futuri libri di testo: "Scoperta la tossicità della diossina. Questo risultato era già noto da studi su animali: per il porcellino d'india la sostanza è molto tossica". E' vero, non è una bugia: vengono solo nascosti dei dati.
Se, viceversa, si scopre che la diossina per l'uomo è innocua, si leggerà sui giornali, sulle riviste, sui futuri libri di testo: "Scoperta l'innocuità della diossina. Questo risultato era già noto da studi su animali: per il criceto la sostanza è innocua".
Capito il trucco? Si nascondono i dati che non fanno comodo.
Perché allora continuano ?
Per interessi commerciali (con un esperimento su animali si può dimostrare qualunque cosa, dalla tossicità all'innocuità di una sostanza, basta trovare la specie adatta a quanto si vuole dimostrare) e di carriera (gli esperimenti su animali portano a veloci pubblicazioni su riviste scientifiche), e per inerzia, "perché così si è sempre fatto". I ricercatori sembrano non voler prendere in considerazione altre strade, diverse dal dogma della vivisezione instillato loro all'Università.
dedicato alle merde vivisezioniste.....
![]()
Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 05-02-15 alle 18:19