Come ho detto altrove, evito di continuare anche in questo thread. Geralt, tu hai concezioni distorte, che non derivano dalla dottrina cattolica (Eden esattamente come il Paradiso? Ti prego...) e ti ostini a usarle come fossero elementi di tale dottrina per cercare di "mettere in scacco" qualsivoglia risposta venga data ai tuoi dubbi. Ogni ragionamento in questo modo è viziato e, in definitiva, inutile. Quindi basta.
Resurgens





