Perché continuare a pagare decine e decine di migliaia di dipendenti pubblici che lavorano nei cimiteri (custodi, giardinieri, eccetera), nonché tutte le grandi spese di manutenzione, quando é possibile la cremazione?!
Usando solo la cremazione i costi si abbassano fortemente.
Per ricordare i propri cari morti non servono i cimiteri:
- lo si può fare in casa propria con le fotografie;
- lo si può fare nelle chiese, nelle sinagoghe, nei templi vari, pregando.
Continuare a avere i cimiteri è solo una sciocca costosa tradizione, non ha nulla di razionale.




Rispondi Citando


