
Originariamente Scritto da
furioso2013
il problema però è che credere non è scienza e non ed è a livello spirituale.
on esistono risposte certe altrimenti si chiamerebbe scenza e non fede.
e questo non lo nega neppure chi (come me ) crede in Dio.
e non vedo neppure la necessità di spiegare cose che purtroppo noi in quanto umani possiamo solo interpretare ma non capire, altrimetni di nuovo non saremmo umani.
poi lo so che questo è il cavallo di battaglia degli "atei integralisti" che di questo fanno consapevolmente o meno una religione.
e non mi stupirei se prima o poi uscisse qualche setta laica che in nome di un non Dio si facesse saltare in aria in mezzo alla gente.