Beh, il tuo punto 2 (quello secondo il quale una donna dopo avere partorito una o due volte si vergogna a farsi vedere con le amiche più fighe di lei, quindi non le frequenta più) di non mi ricordo quale tuo post mi ha messo di buonumore. Non sta né in cielo né in terra, ma è divertente.![]()





Rispondi Citando


