





"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Gianluca, non è che l'autrice del pezzo è una tua ex o una che ti ha consegnato un gigantesco due di picche?
Faccio fatica a comprendere il senso di questo thread. un po' come quello dell'anello nel bidet.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 12-01-15 alle 16:18
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"




Druuna tu con i tuoi amici che hanno avuto figli cosa hai fatto?
Li hai abbandonati? Loro ti hanno abbandonato?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine








no mi stanno solo sul cazzo le persone ipocrite che inventano scuse ridicole per giustificare la loro stronzaggine
il fatto che sia stata definita una stronza lo dice lei stessa, cerca di auto-assolversi e lo fa molto male facendosi scudo del figlio, cosa che trovo alquanto riprovevole
Ci sono anche altri aspetti (ma non quelli ipotizzati da te e nemmeno legati alla persona sulla cui bacheca ho trovato sta roba), ma devi convenire che se ha fatto tutti questi post vuol dire che l'argomento interessa. No?