Ma volevo dire una cosa:
mi fanno una tristezza assurda quei bambini che vedo accompagnati a scuola da un adulto (genitore o nonno) che gli porta lui/lei lo zaino.
Io sono sempre andata a scuola da sola o con un'amica.. possibile che ora un bambino sia trattato da disabile fin dalle elementari ?





Rispondi Citando
