Ripensando ai famigerati 18 anni dell'articolo, mi è venuto in mente che in effetti dai 15 in poi subentra il problema "vado a ballare e torno alle 5-6 di mattina".
Esistono genitori che si alzano a quell'ora di domenica per andare a raccattare i pargoli a km di distanza. Sul serio.
Esistono però anche le navette che, al di là del tasso alcolico e fumogeno al loro interno, sono mezzi relativamente sicuri.![]()




Rispondi Citando



