Mi è dispiaciuto che ad invadere l'India siano stati gli Inglesi e non gli Spagnoli (o magari in una linea temporale alternativa lòa germania imperiale), hanno appestato l'India con la mentalità razionalista/illuminista. Dopo 5000 anni di gerarchia puff, arrivano sti selvaggi a rovinare tutto, gli anglosassoni sono dei diseredati come gli ebrei. O almeno io li vedo somiglianti, difatti ricordo il suicide note di cui troll mi parlò.





Rispondi Citando
