
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Divide et Impera, alla base della della strategia bellica, ed é quello che gli usa hanno fatto e di cui hanno approfittato in Europa nelle ultime due guerre, ed é quello che fanno nel mediterraneo trascinandoci nelle loro guerre contro i musulmani, ti ricordo che il grande Imperatore Federico II di Svevia come anche i vari principati d'outremer erano capaci di ottimi rapporti coi musulmani. Gli USA cercano perdono ora di trascinarci contro la Russia in una nuova divisione che permetterà loro di mantenere il dominio. Pazzo! Chi non apre gli occhi!