Secondo me ripeto é il frutto dell'arrivo del comunismo (non solo russo ma ovunque) che trasforma la Russia da materna nazione protettrice degli slavi in un oppressivo totalitarismo in mano ad una componente estranea della popolazione (gli ebrei) che per realizzare la loro folle utopia non esitavano ad usare armate di slavi russi contro slavi di altre nazioni.





Rispondi Citando
