



Savonarola sei islamico, bosgnacco, pro-Pravy Sektor, russofobo e anti-serbo: il perfetto identikit del <cut> atlantista.
Ultima modifica di Marximiliano; 30-01-15 alle 16:40
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Eh ragazzi, purtroppo la DR essendo il gioco cambiato (non si parla più di nazioni come nella guerra di Spagna, ma di macroregioni, continenti, il mo do intero forse!) arriva difficilmente a collaborare come si faceva una volta (reazionari monarchici e fascisti ad esempio, o carlisti e franchisti), pero stando divisi si perde tutti, non sono mica Eurasiatista per niente. Con questo non ti do torto Gio, ma l'equa divisione della Bosnia mi pare una idea sana. Tu che ne pensi?
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Ma poi che cazzo non andava tutti d'accordo gli slavi dei Balcani all'epoca dell'attentato all'arciduca? Era in voga il panslavismo all'epoca, persino in ucraina, guardavano tutti alla Russia Zarista, sarà stato l'arrivo dei comunisti a destabilizzare il tutto?
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Come ho scritto a Candido, secondo me la Bosnia-Erzegovina andrebbe divisa in tre parti: quella serba, quella croata e quella bosgnacca. Se i Serbi di Bosnia vorranno unirsi ai loro connazionali, per me nessun problema. Idem dicasi per i Croati. I Bosgnacchi si facciano il loro Stato autonomo e indipendente.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).






Bisognerebbe riaccenderlo con un sentimento anti americano, il problema é che gli slavi dopo tutte le malefatte dei sovietici (ebrei, i gerarchi rossi erano ebrei, ed il loro lascito ancora si fa sentire ai giorni sotto la forma del rancore tra slavi) diffidano dei Russi. Dovrebbero mettersi in testa che la Russia non é più comunista, ma il rancore ad esser realisti non scompare da un giorno all'altro...
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."



