Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-01-15 alle 17:28

Movimento 5 Stelle.Originariamente Scritto da El Gran Capitan
No, per me non è lo stesso perché io con la Destra Radicale non voglio avere nulla a che fare.Originariamente Scritto da El Gran Capitan
Dei tuoi identikit indovina un po' quanto mi frega? Meno di zero.Originariamente Scritto da Giò
Fanculo alla NATO e fanculo alla Russia. E <cut> anche a te, già che ci siamo.
Ultima modifica di Marximiliano; 30-01-15 alle 16:46

I polacchi hanno una certa similitudine e un' affinità storico-culturale con gli Ucraini
i Bielorussi e i Lituani, (con ucraini e bielorussi esiste anche un'affinità linguistica) con i quali in passato costiturono un grandissimo stato che andava dal Baltico al Mar Nero, fino al 1939 la Bielorussa e parte dell'Ucraina facevano parte della Polonia che era spostata a est rispetto a oggi di diverse centinaia di chilometri
Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-01-15 alle 17:33

Io sapevo che bielurussi ucraini e russi sono tutti discendenti dei cosidetti "ruteni" difatti sarebbero rutenia bianca (bielorussia) piccola rutenia (ucraina) e grande rutenia (russia). Anzi da quel che so la bielorussia forse, diversamente da tutte le nazioni ex varsavia, è filo-russa. Da quel che so una volta in ucraina occidentale era molto attivo il movimento che vedeva gli ucraini come non realmente distinti dai russi, forse sono stati eventi come l'holodmor a fargli cambiare avviso. I lituani sono balti, non hanno niente a che fare da quel che so con tutti questi altri.
Ultima modifica di Degtyaryov; 16-01-15 alle 17:37
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

per questo da uomo di sinistra guardi alla forma più coerente di comunismo internazionalista (che a differenza di quella marxiana ha un suo solido fondamento nel volere di Allah laddove il marxismo si autodistrugge nel fare appello a una scientificità razionale che da sola non saprebbe fondare la solidarietà fra tutti gli uomini)
Ultima modifica di Troll; 16-01-15 alle 17:52