





Eh appunto, l'attuale tipo nordide é un risulta della mescolanza avvenuta tra gli ariani originari e i finnidi ed anche altro forze, del resto la religione pagana germanica é fra tutte la meno ariana (e ciò dovrebbe farci pensare) basti pensare ai culti sciamanici tipico dei popoli non ariani delle steppe (le famose Volva devo controllare il nome) fatti risalire aigli dei vanir (preindoeuropei), il fatto che chiamassero il clan "Sippe" (dalla dea Sif dea vanir) a differenza di romani greci ed indoariani (gens, genos, jana), e dal fatto che la famiglia invece che intesa come struttura gerarchica e patriarcale era composta da tutti membri ritenuti di pari grado ed importanza, insomma i cosiddetti nordidi sono anche all'origine di molti anche più recenti allontanamenti dall'arianita, come lo erano i loro antenati. Per me sono sospetti.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


E lo dico da mezzo normanno.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Sulla questione della datazione della nascita di Cristo vi posterò un estratto del libro del Ricciotti, molto puntuale in merito.
Sull'argomento intanto vi segnalo un vecchio articolo pubblicato tempo fa: Gesù è nato proprio il 25 dicembre! ~ CampariedeMaistre
Mo' esco che devo adempiere alle solite "convenzionali sociali".
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Savonarola, ma è vera la storia che i bosgnacchi convertiti all'islam poi sono la discendenza dei bogomili?
Ultima modifica di giacomo; 16-01-15 alle 23:07


Ultima modifica di Degtyaryov; 16-01-15 alle 23:09
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."





