Ultima modifica di Gianky; 03-02-15 alle 15:23
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Il problema è che chi governa ADESSO è solo fuffa, ma la cosa non sembra preoccuparti, io mi preoccupo di chi è al governo adesso e dei danni che sta facendo, di chi sta all'opposizione sono portato a preoccuparmi meno, sopratutto se, in base alla legge elettorale fatta su misura per il PD, quello che sta all'opposizione non governerà mai.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Opinione tua rispettabilissima, ma che non condivido e non perche' governi questo o l'altro.
Si sta mettendo mano a riforme e provvedimenti che per anni sono state messe da parte, perche' a qualcuno conveniva cosi.
E ovvio che non a tutti piace, non tutti si e' contenti... ognuno di noi vorrebbe le cose a suo piacimento. Impossibile.
Se non altro, adesso c'e' chi ci mette la faccia, quando sempre quel qualcuno, la faccia la girava dall'altra parte e dicendo che tutto andava bene, che i ristoranti erano pieni e madama la marchesa.
Vecchia storia che non voglio rinvangare, si guarda avanti.
Chi oggi governa e fa male, alle prossime elezioni saranno mandati a casa.
Questa e' liberta' di pensiero e opinione.
Impagabile e da difendere con i denti.

fate male

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.