Ultima modifica di Druuna; 05-02-15 alle 12:43
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mattew mc conaughey si è trapiantato i capelli, nei primi film era già ampiamente in piazza, salvo poi miracolosamente ridiventare folto.
Quello che vedete negli attori è 40% finzione.

Conosco un paio di muratori salentini che sarebbero degni di attenzione... ma essendo ammogliati, li lascio stare
Cmq le mie compagnie di solito non scendono sotto la laurea triennale.. non per snobismo, ma perchè è difficile avere argomenti in comune con gente che non legge, non vede film, non si interessa di granchè insomma...
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."