Io tra 20 anni

Io tra 20 anni
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di Degtyaryov; 05-02-15 alle 11:16
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Non è che non mi piaccia l'uomo, non mi piace quello stile a metà tra il dandy e lo sborone meridionale.
Lo so che al sud mediamente ci si tiene molto a questo tipo di "forme" e non ho niente da dire. Semplicemente non è di mio gusto.
Inoltre preferisco l'uomo con la mano plasmata dal lavoro, piuttosto che quello con la manicure.
Il mio "maschio ideale" non esiste... perchè viviamo nella realtà, non nell'iperuranio
non mi piacciono i "belloni".. mi piace che ci sia qualcosa di "grezzo".... anche se al giorno d'oggi tutto il "grezzo" è fictional...
![]()

che ne dici di questo, Druuna?
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza