Quello che diciamo da anni si sta verificando puntualmente. E l'europa e' piena zeppa di mussulmani che sono un' incognita inquietante.
Ognuno pensi per se e per la sua famiglia. Gli ebrei gia ci stanno pensando a lasciare l'europa.

Quello che diciamo da anni si sta verificando puntualmente. E l'europa e' piena zeppa di mussulmani che sono un' incognita inquietante.
Ognuno pensi per se e per la sua famiglia. Gli ebrei gia ci stanno pensando a lasciare l'europa.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

mamma li turchi!

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma sicuramente mi sbaglio io.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

il terrorismo a casa nostra di certo non è una guerra. è una questione di polizia, e come tale va risolta.
se poi quattro barboni dalla libia ci minacciano abbiamo armi in abbondanza per distruggerli e riportare alla ragione i loro fiancheggiatori.
non vedo il motivo per il quale dobbiamo ADESSO varare misure straordinarie a casa nostra.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.