Sbirciando qua e la mi son chiesto qual è stato il ruolo (seppur modesto) dell'Italia nell'operazione Desert Shield avviata nel 1990.
Qualcuno di voi ha qualche notizia in più? Specialmente riguardo la Missione Locusta che ha visto impegnati 8 Tornado dell'AMI?




Rispondi Citando



