i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Giusto. Cmq per rimanere sempre in ambito climatico neppure la più grande catastrofe conosciuta non ha fatto estinguere la specie umana.
Teoria della catastrofe di Toba - Wikipedia

non ho scritto esattamente che si rinuncerà agli arsenali nucleari, ho scritto che cadranno in disuso cioè non verranno più considerati utili, come capiterà ai viaggi spaziali
l'arsenale nucleare è un tipo di arma pensato per conflitti mondiali fra grosse entità statuali, è un tipo di "armamentario" che richiede enormi investimenti scientifici ed economici, viene utile quando lo usi e lo usi solo se l'altro non ne ha a disposizione altrimenti temi la rappresaglia e usi la bassa conflittualità o il terrorismo proxy
se una città è ricca e un'altra, povera, la vorrebbe conquistare e le due sono poste a 50 km di distanza usare un'arma nucleare non ha alcun senso
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.