"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

druuna, lo capisci che un bambino e' un bene di consumo durevole e che se ne abbassi il costo se ne consumeranno necessariamente di piu' e poi panzana sciva e naomi klain e il tuo professore di sociologia che si scopava i bambini in suddameriga piangono?
Ultima modifica di pedro; 27-02-15 alle 14:50

Il punto è che dipende sempre dalle condizioni.
Se tu sei il 5% della popolazione mondiale e per mangiare carne tutti i giorni mi consumi l'equivalente di quello che basterebbe per dar da mangiare a 2 miliardi di persone, in più produci una valanga di inquinamento che poi ricade su tutti gli altri che nemmeno possono mangiarsi un grammo di quella carne.. ovvio che non stai facendo solo il cazzo che vuoi, ma procuri anche un danno effettivo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Hm...non mi convince, ma ci penserò.
A meno che tua non intenda che alcuni ti vedrebbero come tale, non che tu lo sia.
Poi ci sono anche le scelte etiche, ed in quelle io la bocca credo ci si debba mettere, per esempio, quindi non so. Boh.
Dipende dai professori, dove ti vogliono indirizzare (spesso è una direzione e non l'altra, quello è vero).
Però in generale, farsi il vero culo a 16 anni ti forma molto, specialmente nell'essere capaci di astrarre (che è utile per qualsiasi studio e che oggi è molto poco diffuso).
Ultima modifica di Ti Bibi; 27-02-15 alle 14:54
Aurevoir...

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ultima modifica di Patto; 27-02-15 alle 14:56

io non voglio sussidiare proprio niente cmq... (Felipe non capisce mai un cazzo...)
dico che se non risolvi i problemi degli altri, quelli diventano i tuoi.
L'ho già detto e ridetto e ridetto allo sfinimento, ma voi non riuscite a capirlo.
Volete vivere come se foste nel deserto, però con la gente intorno.
La logica dei liberisti:
- io voglio fare quello che mi pare
- gli altri non possono fare niente che mi rompa le palle