Del resto anche druuna in quanrto occidentale è una sfruttatrice, questo fa di lei una dei numerosi ipocriti che hanno solcato questa putrida terra.

Del resto anche druuna in quanrto occidentale è una sfruttatrice, questo fa di lei una dei numerosi ipocriti che hanno solcato questa putrida terra.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

va bè, ma lo prendi pure sul serio ?
io le cose che dice Capitan Findus le prendo per quel che sono: cazzate giovanili.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Proprio così. L'intera razza umana è una razza di corrotti dal capitalismo, ed allora via verso la giustizia attraverso il capitalismo, e cioè la pena capitale per tutti gli umani, si massacrino, si estinguano, voglio bombe atomiche e risorse esaurite, consumino il pianeta di modo che li punisca con la fame, con la guerra, con le malattie sterminandoli. Fiat Justitia et Pereat Mundus!
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Il fatto è che io se dico di volere una cosa la voglio veramente. Per la giustizia deve perire l'umanità intera? Ebbene perisca tutta, questa merda.
Ultima modifica di Degtyaryov; 27-02-15 alle 20:52

Ma io mica parlo di quella nazista eh, e nemmeno dei grezzi tentativi di manipolazione messi in pratica da americani e svedesi nel tentativo di migliorare la razza.
Agire direttamente sul genoma può aprire molte porte nella lotta alle malattie, anche questa è eugenetica.

Se la metti così terra terra posso solo dire che i problemi del terzo mondo non mi tangono particolarmente, del resto a parti inverse nessuno mi garantisce che i negher verrebbero in mio soccorso (anzi, probabilmente mi mangerebbero dopo avermi scuoiato vivo).