Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: L'inps

  1. #31
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    La centrale e' a Monaco di Baviera. Cosi' sai anche di che banca parlo.
    Ce la facciamo ad arrivare in Europa?

    E' dai tempi di Carlo Magno che si prova a germanizzare gli italiani e si finisce coi gaulaiter italianizzati. Anche Barclays Italia e' nordafrica.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  2. #32
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Mia madre deve chiedere un rimborso de stocazzo all'INPS e deve compilare un cazzo di modulo online, stamparlo (perché? perché?), spillarcene settantasei cartacei, spalmarci sopra il mestruo certificato di una notaia con la gonorrea e riempire il bordo di marche da bollo e dei timbri colorati di tutti gli uffici pubblici del paese dei maiali. Ecco, mia madre non riesce a compilare il modulo perché (1) non si capisce un cazzo e (2) il sito non regge il carico che reggeva il mio portatile di 9 anni fa quando ci ho messo un motore di esami (bellissimo, con domande a risposta singola e multipla, col generatore dei test, con immaginine tanto belline e carine, ecc..., magari se lo ritrovo ve lo faccio vedere). E allora, #porcatroialadradelporco, quale?, mo' vedi, ecco, dicevo che io mi connetto e sorpreso noto che il codice sarebbe stato obsoleto nel 2005, ma tant'è (no, vabbè, non mi sono sorpreso, so benissimo che i maiali che vivono al di sopra delle loro possibilità vengono chiamati maiali per una buona ragione).
    E allora, nella sezione "Servizi al cittadino", sottosezione "Stocazzo ex-INPDAP", poi "Servizi ENAM" e infine "Rimborsi spese mediche ENAM del #Porcodd**" c'è il seicentesimo bottone "Accedi", che svetta sopra a una fresca del copyright rimasta intrappolata nel 2010, l'anno in cui lo stagista più scemo della facoltà di ingegneria più pazza e inutile del mondo, cioè una a caso in Italia, che però forma ottimi medievalisti, ché il caffé non si fa da solo al bar, dicevo... lo stagista si è trovato un lavoro più serio che mettere 75 table una dentro l'altra nel sito più indecente della terra, cioé filtrare le ricerche di tal motore di ricerca a mano per 1400 euro al mese in quel di Dublino, true fucking story, o fare i bocchini ai barboni sulla Salaria, laddove le mamme dei dipendenti dell'INPS confermano la storiella sulla loro fertilità. Lì il sito si inchioda, come non si inchioda più niente dal 1998, ma al 351esimo tentativo mi permette di scaricare un indecente PDF. Un PDF con i campi da modificare e l'elenco delle province, con o senza la 'i' e in ordine alfabetico, e dei comuni, il quale, quello dei comuni, #cristosanto, mi rende edotto di un fatto clamoroso: Latina e Frosinone sono comuni della provincia di Roma, e elenca la follia in ordine sparso: "Salve, sono di Farfa e non trovo niente alla 'F'", "Buonasera siamo dell'INPS e se lo prende in culo, duro e grosso come piace a noi, tutti col culo sbragato e con la mamma che va in giro per la Salaria, che una volta ce la siamo pure caricata, nun te dico che incesto, signò, quà famo tipo Fritz e sò tipo nonno e padre della stessa marmocchia, qui c'ho 'na famija tradizionale ricorsiva che te dico solo che s'è impallato lo stagggista". Però noi non lo prendiamo in culo, per ora, perché Roma è terza nella lista dei comuni della provincia di Roma, sotto a Frosinone e Latina, appunto. E allora clicco su un campo per scrivere la cifra da farsi rimborsare e compare questo:



    Ovviamente questa è la risposta finale del sito dell'INPS, il tassello sfasato del gioco del 15 che manda tutto a troie, per quella storiaccia brutta sui numeri pari e sui numeri dispari, la troiata finale che spiega perché la Troika ha sempre ragione, perché il maiale greco giustamente è stato invitato a seguire gli ordini o a far concorrenza alle mamme dei dipendenti dell'INPS e perché io voglio tanto bene a Sua Maestà la Regina Elisabetta II, che mai mi farebbe il torto, ma non lo farebbe a nessuno dei suoi bravi sudditi, di obbligarmi a usare un sito tanto merdoso quanto quello dell'INPS. Perché non uscite dall'euro e fondate l'Unione M(aiala)editerranea con Grecia, Francia, Spagna, Libia, Congo e tutti gli altri paesi al vostro stesso livello di sviluppo?
    si potrebbe sostituire la sezione politica nazionale con questo post.
    questo e solo questo.

    ben tornato pedrino!
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  3. #33
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Ok, però, #abbacchionellaltodeicieli, perché nel 2015 si deve andare all'ACLI, qualunque cosa sia, se in UK, patria di Margerita e di Elisabetta e del bene, cioè dell'austerità, si fa tutto su internet? Perché c'è un sito di un ente pubblico fatto da un #cristodistagggistadellaporcatroialadra che non funziona e che è l'unico posto della terra in/da/su/per cui si può ottenere quel documento?
    SI fa tutto online anche in Italia, solo che tu non sei bbono
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  4. #34
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Pedro il sito dell'inps fa schifo, la procedura per accedere ai servizi e' laboriosa e prevede l'invio della password cartaceo, pero' fatto questo 8 su 10 funziona.
    Non è vero, non serve nessun cartaceo, basta avere il PIN
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  5. #35
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    appunto
    gli ho consigliato di rivolgersi ad uno di quelli
    Sì, mandiamolo alla CGIL
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  6. #36
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    è che vogliono farti assimilare la virtù cristina della temperanza.

    se resisti a queste prove,puoi resistere a tutto
    Infatti la gente fuori dall'Italia non capisce che l'italiano medio ha la capacità di superare ostacoli sovrumani...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  7. #37
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Non è vero, non serve nessun cartaceo, basta avere il PIN
    stronzate, mia madre deve consegnare un modulo in segreteria.
    il mio avvocato deve usare il sistema elettronico per registrare le sue cazzate, pero' poi deve consegnare la copia cartacea di cortesia, perche' senno non elaborano i documenti per 10 anni. una volta ha fatto non so che cazzo a tivoli, dico solo una parola: napalm.

  8. #38
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Infatti la gente fuori dall'Italia non capisce che l'italiano medio ha la capacità di superare ostacoli sovrumani...
    dopo aver pagato tasse inumane per campare gli imbecilli che piazzano gli ostacoli. africa

  9. #39
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    si potrebbe sostituire la sezione politica nazionale con questo post.
    questo e solo questo.

    ben tornato pedrino!
    sempre in prima linea per difendere il liberismo!

  10. #40
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inps

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    allora è per questo che ti fanno cercare l'ENAM.

    tua madre non è iscritta ai sindacati? di solito di ste menate se ne occupano i patronati
    ma porca troia, non capite che il problema é proprio quello?

    perché cazzo devo rivolgermi ai patronati quando ci sono gli enti pubblici?


    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    appunto
    gli ho consigliato di rivolgersi ad uno di quelli
    Appunto

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. INPS
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 27-09-11, 23:23
  2. INPS con reddito zero
    Di ZetaRoby000 nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-06-11, 23:33
  3. TFR all'INPS
    Di cal451 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 13:19
  4. I conti ...inps
    Di parmigiano (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 17:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito